Contatti: +39 0525 551211
Orari: Lun - Dom: 07:30 - 18:30
Lingua

Italiano

Politica Aziendale

POLITICA AZIENDALE

L’autodromo di Varano nasce nel 1969 grazie al lavoro di un gruppo di appassionati locali. Dal 1980 l’impianto è gestito dalla società SO.GE.S.A. srl.

La gestione dell’impianto prevede la cura e manutenzione dello stesso ed una costante ricerca di miglioramento ed espansione delle strutture per essere sempre adeguati alle normative legali e sportive vigenti e per essere competitivi sul mercato. Sogesa inoltre provvede all’organizzazione di gare ed eventi motoristici, eventi espositivi, incentive aziendali, operazioni commerciali e manifestazioni legate al territorio.

Da sempre la priorità dell’azienda è stata quella di impegnarsi a fornire condizioni di lavoro sicure, salubri e il più possibile rispettose dell’ambiente in ottica di continuo miglioramento, di prevenzione e rispetto costante dei requisiti legali, non solo nell’ambito della propria realtà aziendale, e quindi nei confronti dei propri lavoratori, ma anche verso tutte le parti interessate fornendo un servizio altamente qualificato, con elevata professionalità, affidabilità e riservatezza in tutti i settori di propria competenza.

La cultura che supporta il sistema di gestione per la qualità è in gran parte determinata dalla Direzione ed è il prodotto di valori sia individuali che di gruppo, attitudini, prassi manageriali, percezioni, competenze e modelli di attività che determinano l’impegno, lo stile e la padronanza del sistema di gestione stesso.

La partecipazione attiva dei lavoratori, richiesta dalla Direzione, per cui si impegna espressamente, con coinvolgimento continuo e condivisione, con formazione mirata ed efficacie, dimostra la presenza di una leadership importante che incoraggia il lavoratore stesso a contribuire in modo attivo allo sviluppo.

La Direzione, inoltre, impegnandosi in prima persona, mette a disposizione le risorse umane e le tecniche affinché la Politica per la Qualità sia diffusa, compresa, attuata e sostenuta in tutti i settori dell’organizzazione stessa.

Questi impegni e valori, su cui si basa l’azienda, sono frutto anche di obiettivi alti che la Direzione si prefigge. Questi obiettivi portano ad avere un sistema di gestione solido, stabile, credibile ed affidabile e possono essere di seguito elencati:

– Aumentare l’efficienza produttiva interna con coinvolgimento continuo e formazione qualificante,

– Rispettare i requisiti legali vigenti anche investendo sull’utilizzo di piattaforme e sistemi specifici,

– Perseguire un miglioramento continuo aumentando i livelli di efficienza, qualità, prontezza e servizio al cliente,

– Essere vincenti sul mercato rafforzando la leadership ed espandendosi nei mercati più attrattivi,

– Offrire servizi in grado di migliorare le performance di chi li utilizza,

– Costruire una rete vincente di clienti e fornitori e creare insieme a loro una sinergia proficua e duratura nel tempo.

– Garantire ad ogni lavoratore la formazione adeguata e la crescita professionale con ricerca e sviluppo costante nel settore.

Tutti questi obiettivi sono finalizzati ad avere un impianto coi massimi livelli di sicurezza , in un contesto gradevole per il fruitore e con servizi all’avanguardia ed efficienti.

Tutti le parti interessate, sono sensibilizzate alla Politica aziendale al fine di sviluppare ad ogni livello il senso di responsabilità verso le presenti tematiche.
La Politica è perfettamente in linea con il contesto dell’organizzazione, è disponibile come informazione documentata, ed è stata inoltre comunicata all’interno dell’azienda ed esposta in bacheca.

È inoltre, presente anche sul sito internet aziendale e visionabile da tutti.

Compare List